Frantoio "Olearia La Grande"

...quando la tradizione incontra l’innovazione, nasce il futuro...

Olearia "La Grande" fa parte di Masseria La Grande ed è il simbolo di una terra in crescita e mostra con orgoglio l'esclusiva qualità dei suoi prodotti.
L’azienda, impegnata da anni nell’agricoltura biologica, produce olio vergine ed extra vergine d’oliva di qualità superiore. L’olio viene estratto attraverso processi esclusivamente meccanici. il che lo distingue da tutti gli oli di semi ricavati invece con solventi chimici. La qualità d’eccellenza è inoltre garantita dal metodo di lavorazione innovativo del prodotto, che avviene con l’uso di macchinari di ultima generazione.
Olearia "La Grande" tratta direttamente con il consumatore. Le fasi di raccolta, lavorazione e confezionamento del prodotto, si svolgono infatti interamente in azienda, e questo permette il mantenimento di prezzi competitivi sul mercato.
L’azienda è in crescita e sta incrementando la sua produzione attraverso l’impianto di giovani ulivi su grande scala, ma con metodo tradizionale.
Tutto questo è possibile grazie all’esperienza decennale della famiglia Cannoletta nell’olivicoltura e alla fiducia delle potenzialità dei giovani del territorio. Perché solo quando la tradizione incontra l’innovazione, nasce il futuro.