Coccolatevi nelle eleganti e raffinate camere di Masseria La Grande.

Camere e appartamenti

Situate al piano terra, tutte le camere sono dotate di tv plasma, climatizzatore, frigo e bagno privato.

Le camere sono composte da letti King e Twin Size, con la possibilità di aggiungere un terzo letto, e si affacciano sul cortile dell'agriturismo.

 

 

All'interno della Masseria e a poca distanza da essa, sono disponibili altre soluzioni abitative tra cui scegliere.

Appartamenti e villette, indipendenti e dotati di tutti i comfort.

TERMINI E CONDIZIONI CONTRATTUALI

Condizioni di prenotazione

La prenotazione si intende confermata solo dopo il ricevimento della caparra (25% dell'importo totale del soggiorno) tramite metodo concordato tra le parti. Il cliente è tenuto, pena la nullità della prenotazione, ad indicare nella causale le date precise di check in e check out del soggiorno (gg/mm/aaaa) e se questo avverrà in una camera o in una casa vacanze.

Il saldo è da effettuarsi sempre all'arrivo nella struttura.

E' prevista prenotazione settimanale -da sabato a sabato- salvo diversa previsione delle parti da concordare successivamente.

Il check in è previsto tra le ore 16.00 e le ore 19.00; il check out è previsto entro le ore 10.00. Nel caso in cui il ritardo nel check out del cliente dovesse causare disagi a Masseria La Grande, questa si riserva il diritto di addebiatare il costo di tali disagi al cliente stesso.

Gli animali- solo di piccola taglia- sono ammessi esclusivamente negli spazi esterni (no all' interno delle camere, no all' interno degli appartamenti).

All' interno delle camere è vietato fumare.
Recesso e modifiche contrattuali

Il recesso anticipato del cliente deve essere comunicato sempre per iscritto a mezzo di e-mail (federicacannoletta@gmail.com), telefono (chiamata e successivo sms al 3276958534) o raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo "Federica Cannoletta, piazza Roma n°3 Vanze (LE) 73029". Il mezzo "raccomandata con ricevuta di ritorno" deve essere sempre adoperato dal cliente che non abbia ricevuto risposta e conferma alla richiesta di recesso tramite "e-mail" e "telefono".

Il recesso assume efficacia nei termini e nelle condizioni che seguono:
- Dalla data di avvenuta prenotazione fino a 60giorni prima dell'arrivo: penalità del 25% sul totale (cioè perdita della caparra);

-Da 59 giorni a 30 giorni prima dell'arrivo, penalità del 50% sul totale;

-Da 29 giorni fino al giorno dell'arrivo, penalità del 100% sul totale.

No show o partenza anticipata: penalità del 100%.

Se la struttura non riceverà la comunicazione scritta di recesso nei modi sopra indicati,il cliente è tenuto a versare il 100% del canone di locazione.
Foro competente

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all' interpretzione, esecuzione e/o risoluzione dei contratti di prenotazione in cui sia parte processuale Masseria La Grande, sarà competente esclusivamente il foro di Lecce.

OFFERTE :

Per conoscere i nostri prezzi, le promozioni o per prenotare, contattaci:

Federica 3276958534

federicacannoletta@gmail.com

Risposta garantita entro 24h festivi inclusi.